Che cos'è

La pinsa

La pinsa nasce per iniziativa di una famiglia romana di fornai con una visione: rivoluzionare il mercato della pizza con un prodotto naturale, gourmet e leggero. Ispirata a una ricetta dell'antica roma, la pinsa è oggi creata con farina di frumento tenero tipo "00", farina di riso, di soia e pasta acida essiccata di frumento.

La lievitazione lunga fino a 120 ore e l'alto livello di idratazione dell'impasto consentono di creare una pasta alveolata e spumosa come una nuvola, leggera al tatto e al palato.
Priva di conservanti, coloranti o altri additivi, risulta altamente digeribile, ipocalorica, ideale per accogliere materie prime di eccellenza.
Una leggerezza che ci lascia con un solo desiderio: volere un'altra pinsa.

Il nostro ristorante

Chi siamo

Il team

Il team che abbiamo scelto per costruire e far conoscere il mondo di caio, è composto da ragazzi esperti nel settore e uniti da una grande passione per il loro mestiere. Sempre pronti con il sorriso, ad affrontare al meglio e con determinazione la crescita di questo nuovo brand. gli elementi che determinano il carattere delle persone che fanno o faranno parte di caio, sono esperienza, passione, attenzione e grande disponibilità.

Prodotti di qualità

Ingredienti 100% italiani

Mozzarella fiordilatte

Pomodori san marzano DOP

3 Farine

Olio E.V.O.

Basilico